Vestiti vintage rielaborati da noi.........all'ultima moda
mercoledì 9 marzo 2011
lunedì 7 marzo 2011
giovedì 17 febbraio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)
creative a 360°
SPILLE, PORTACHIAVI, SEGNALIBRI, PORTAOCCHIALI, DECORAZIONI PER
MORBIDI LIBRI, ABBECEDARI E GIOCHI DIDATTICI SU ORDINAZIONE
Pez eTabata sono amiche da tanti anni, amano esplorare il mondo, anche dal punto di vista della creatività. Condividono molti interessi e spesso intraprendono nuove avventure come è successo quest’anno con il feltro
VALERIA BANFI (PEZ)
Sono nata a Monza, ho studiato biologia a Milano, ma appena è stato possibile sono andata via per scoprire il mondo: ho vissuto in posti meravigliosi, le Maldive, il Messico,
Mi piacciono tutte le forme d'arte e la mia curiosità mi spinge continuamente a sperimentare tecniche e materiali diversi. Ho cominciato a lavorare con il feltro il giorno in cui è nato mio nipote e mi è venuta voglia di fargli un regalo speciale....un libro gioco morbido e colorato. Da quel momento ho scoperto che il feltro è un materiale perfetto per creare oggetti, giochi e accessori fantasiosi e caldi. Questa esperienza è diventata ancora più bella perché la condivido con un'amica speciale piena di creatività.
FRANCESCA MUSA (TABATA)
Sono nata a Milano, e cresciuta in una famiglia che mi ha sempre lasciato coltivare la mia creatività: colori, fili, tessuti mi hanno sempre circondata, anzi letteralmente avvolta. Capita spesso infatti che io esca di casa con qualche filo o pezzettino di feltro attaccato ai vestiti…
Dopo la laurea in Architettura ho frequentato 3 anni di corso di taglio e cucito, imparando a fare un sacco di cose. Nonostante la mia nuova passione per il feltro non ho abbandonato il mio amore per la sartoria e continuo a cucire cercando sempre nuove idee, da due anni ho iniziato a utilizzare il panno del Casentino, che è però sempre stato nei miei inverni, avendo un nonno casentinese. Ma la ricerca continua…
A) Non rappresenta una testata giornalistica poichè non viene aggiornato con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
B) Le opere messe in vendita sono frutto del nostro ingegno creativo e pertanto ricadono nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61")
C) E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso non commerciale, quindi, esclusivamente privato), pubblicare, trasmettere e diffondere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso senza il permesso delle titolari. E' espressamente vietato vendere il materiale contenuto nel sito o parte di esso. E', infine, vietato stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito, su altri siti internet, senza citarne la fonte o senza previo permesso delle titolari.